Supplier
Quality control
Raw material
inspection
Production
check-list
Spot check Problem
solving
process
Continuous
Improvement
Engineering Purchasing Supplier
Quality
Logistic Production Service Quality
Management
Quality at first Quality at first Quality at first Quality at first Quality at first Quality at first Quality at first PRODUCT QUALITY

01

Ispezione materie prime, controllo qualità su componenti dei fornitori. La qualità dei nostri prodotti va di pari passo con quella dei componenti dei nostri fornitori.

02

Controllo Qualità dei Fornitori e Programma di Sviluppo dei Fornitori: un processo continuo per garantire l’affidabilità delle prestazioni dei nostri fornitori.

03

Checklist di produzione: ogni prodotto è controllato al 100%. L’operatore deve confermare con la propria firma che la macchina funziona correttamente.

04

Miglioramento continuo, riunioni di produzione giornaliere per individuare e ridurre al massimo le principali criticità nella produzione e nella logistica.

05

Controlli spot, audit di prodotto settimanali, verifiche volte a garantire che i prodotti pronti per la consegna siano perfettamente in linea con le aspettative di qualità del cliente.

06

Processo di problem solving, riunioni settimanali volte a risolvere i problemi dei clienti in modo rapido e sostenibile per migliorare le prestazioni dei prodotti.