- La qualità e il miglioramento della qualità sono responsabilità di ogni associato. Il miglioramento continuo fa parte della nostra cultura.
- Le nostre direttive, i nostri processi, i nostri sistemi e i nostri obiettivi si basano sui requisiti degli standard internazionali, sulle aspettative dei clienti, sulla nostra conoscenza ed esperienza. La loro conoscenza e la loro conformità sono alla base della nostra qualità.
- La percezione della qualità da parte del cliente è una combinazione di prodotto, installazione / formazione e servizio post-vendita. È necessario un approccio olistico.
- Evitare i guasti è più importante che eliminare i difetti. Applichiamo sistematicamente metodi e strumenti per la garanzia preventiva della qualità, impariamo dagli errori ed eliminiamo le loro cause alla radice senza indugio.
- I nostri partner commerciali contribuiscono in modo sostanziale alla qualità dei nostri prodotti e servizi. L’aspettativa è che i partner devono aspirare agli stessi elevati standard di qualità. Noi sosteniamo il loro progresso.
Produciamo prodotti di alta qualità per il mercato globale, supportati sistemi robusti, dipendenti motivati e clienti soddisfatti.